venerdì 6 aprile 2012

Bordoli: ho tanto aperto la bocca che mi si sono chiuse le orecchie

Scrive su Facebook la candidata di non si sa bene quale pezzo del PDL:

“La questione morale, l’efficienza, la trasparenza e la legalità sono in cima al mio/nostro programma, La sinistra e il suo candidato fanno finta di nulla invece. Noi abbiamo già fatto un passo avanti e rotto con il passato: la società civile, la Como che lavora e che studia, lo chiede a gran voce. Son felice di essere la sola a volerlo garantire!” 

La prima regola é documentarsi, leggere il programma degli avversari, peraltro da giorni a disposizione di tutti.
Ma lo stile é questo: come dice un amico “distrazione di massa”.
Del resto anche Nerone mandava i romani allo stadio, per distrarli…
“Ho tanto aperto la bocca che mi si sono chiuse le orecchie”. Aggiungerei: anche gli occhi. Giudicate voi.

Giorgio Selis

* http://giorgioselis.tumblr.com/post/20580157915/bordoli-ho-tanto-aperto-la-bocca-che-mi-si-sono-chiuse

Nessun commento:

Posta un commento